Calcio in provincia: in Serie B il Trapani a Venezia, in D il Marsala ospita il Savoia. In Eccellenza il Mazara in cerca di punti con il Monreale

Serie B, il Trapani di Mister Castori impegnato nella difficile trasferta  al Penzo di Venezia, dovrà saper gestire una situazione societaria non proprio idilliaca, vista la partenza del direttore sportivo Luca Nember, diventata ormai una telenovela, con un mercato arrivato ormai quasi alla fine. Indisponibile per squalifica Grillo.

In Serie D, il Marsala ospiterà il Savoia sul nuovo manto erboso del Lombardo-Angotta. L’incontro si disputerà alle 14:30, Mister Terranova dovrà fare a meno, oltre  degli già  indisponibili Lorefice e Scalisi di Rizzo e Monteleone.

Nel campionato d’eccellenza il Mazara dopo le due trasferte consecutive, l’ultima delle quali con la capolista Dattilo, partita finita 0 a 0, ritorna al Nino Vaccara con tanta voglia di fare bottino pieno, i canarini di Mister Marino sfideranno il Monreale che non vince da 7 partite. L’incontro si disputerà domani alle ore 15:00 e sarà diretto dal signor Alfonso Acquilina di Agrigento.

Redazione

Condividi questa notizia