Matteo Palermo è un giocatore della Pallacanestro Trapani

La 2B Control Trapani comunica di aver raggiunto un accordo con Matteo Palermo, play di 190 cm e 84 kg proveniente dalla Poderosa Montegranaro, squadra che milita nel campionato di Serie A2 Old Wild West girone Est.

L’atleta aumenterà le rotazioni a disposizione di coach Parente, si aggregherà alla squadra entro pochi giorni ed ha scelto il 24 come numero di maglia.

Queste le prime parole di Matteo Palermo dopo l’ufficialità del suo accordo con la società del Presidente Pietro Basciano: “Sono molto contento di iniziare questa avventura. Nella vita di ogni giocatore è fondamentale confrontarsi con nuove sfide e questa per me lo è, umanamente e professionalmente. Di Trapani conosco più o meno tutti, con Corbett poi ho un ottimo rapporto poiché abbiamo condiviso la scorsa stagione. Sono carico e lavorerò duramente per aiutare la società a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

In merito all’ingaggio di Palermo coachDaniele Parenteha dichiarato quanto segue: “Matteo è un giocatore di esperienza che conosce molto bene la categoria e sono contento di poterlo avere a disposizione poiché sono certo che le sue qualità tecniche ci daranno una grande mano per crescere come squadra”.

Queste le parole dell’amministratore delegato Nicolò Basciano: “Cercavamo qualcuno che potesse aumentare il livello di competitività del nostro rostere quando si è presentata la possibilità di prendere Matteo non ci abbiamo pensato due volte poiché ne apprezziamo da tempo le qualità. E’ il tipo di giocare che cercavamo”.

Comunicato Stampa Pallacanestro Trapani

Condividi questa notizia